Mi chiamo Morena, il mio percorso inizia frequentando il triennio di Odontotecnica, successivamente abbondono il percorso formativo per seguire quella che era la mia passione, lavorare a contatto con le persone. Nel 2000 dopo aver tentato la strada della fisioterapia, mi iscrivo ad una scuola di estetica, conseguendo nel 2001 la specializzazione. Nel frattempo tra studio e lavoro ho svolto molte esperienze gratificanti, tra cui l’affiancamento per un anno ad un medico agopunturista. Alla fine di questo percorso sono diventata responsabile presso un centro dal 2001 al 2012, fino alla svolta, che mi ha portato ad intraprendere la strada di essere completamente libera e autonoma, passando da dipendente a Titolare. Nel giugno del 2012, insieme alla mia socia, nasce Quintaessenza,  un progetto nato dal desiderio di mettersi in gioco e dalla volontà di offrire un servizio differente, proponendo un nuovo modo di essere, di vivere e di piacersi.

Agire partendo dall’interno per ritrovare un nuovo equilibrio energetico che si rifletta anche all’esterno.

Risvegliando le energie nascoste e stimolando i processi naturali del corpo ci rigeneriamo e ritroviamo un benessere interiore che si riflette in un viso giovane e luminoso e in un corpo tonico e armonioso.

Questo è ciò in cui crediamo.

Nel 2017 approdo al Centro Manipura come cliente, alla ricerca di un momento di benessere, anche per me, conoscendo Mariella mi si apre un mondo bellissimo, il mio mondo, fatto di benessere a 360°. Grazie al Lei, inizio un percorso personale interiore, che mi porta successivamente a conseguire il 1° 2° livello di Reiki, e a voler sempre di più comprendere e approfondire quello che è legame tra mente, corpo e spirito. Nel Novembre del 2018 inizio la Collaborazione presso il centro Manipura come estetista, e ad oggi eccomi qui, a proseguire il mio percorso mettendo in atto tutto ciò che ho imparato e che ancora acquisirò, per potermi dedicare a Voi, nel miglior modo possibile.

Contatti

Tel.+39 
e-mail: