• Diplomato in discipline Bio-naturali ed estetica. Specializzato in massaggio, sia curativo che tecnico sportivo.
  • Ho conseguito il diploma in Anatomia e Fisiologia umana, medicina cinese.
  • Nel campo dell’estetica sono specializzato in tecnologie applicate alla cura e al benessere delle persone, utilizzando macchinari di ultima generazione per conseguire risultati specifici sia nel miglioramento dell’aspetto estetico che fisiologico.

Trattamenti

Epilazione progressiva permanente Diodo Laser 808 – nm
Il Laser diodo 808 nm segue il principio della fototermolisi selettiva: ciò significa, che è possibile ottenere i risultati di epilazione progressiva, grazie al fatto che l’energia luminosa, che viene emessa dallo strumento laser, viene catturata dalla melanina e trasformata in calore, agendo in maniera selettiva sul bulbo pilifero. Rispetto ad altri trattamenti, quindi, questo è anche più efficace, in quanto non disperde la sua energia, sui tessuti circostanti, ma seleziona solo il bulbo pilifero, e ciò è certamente un bene anche per la salute stessa della pelle, che non viene in alcun modo intaccata da questo trattamento. Grazie alla fototermolisi selettiva, quindi, il trattamento Laser diodo 808 è adatto a tutti i fototipi, anche di pelo scuro, ma non è adatto alla pelle di colore. Il trattamento è semplice, veloce e indolore; ricordando che il trattamento può essere anche personalizzato sulla base di alcuni parametri che potrebbero far variare tempi, modalità e durata.

Epilazione progressiva permanente Luce Pulsata
L’epilazione a luce pulsata, si basa sulla fototermolisi selettiva: l’energia assorbita da un cromoforo (in questo caso la melanina ottenuta nei peli di colore scuro) si trasforma in calore, surriscaldando i peli e denaturandone le strutture, che li rigenerano (bulbo, papilla dermica e cellule della matrice). Se l’intervento viene eseguito correttamente, la pelle intorno al follicolo, rimane inalterata; la luce pulsata utilizza una sorgente luminosa ad ampio spettro, cioè, con diverse lunghezze d’onda, utili ai fini dell’epilazione, comprese nel range di 590-1.200 nanometri.

Idromicrodermoabrasione
Trattamento per la riduzione delle rughe cutanee, dell’invecchiamento della pelle, macchie cutanee e acne, untuasità della pelle; questo processo è indolore, crea una bio-stimolazione cutanea naturale, inducendo la produzione di fibroblasti, collagene ed elastina con conseguente ringiovanimento della cute; non invasivo, prevede l’applicazione di cosmesi specifica, i risultati sono visibili sin dalla prima seduta.

Elettrolipolisi e Ultrasuoni
Trattamento per la riduzione dei pannicoli adiposi, l’elettrolipolisi sfrutta l’effetto di alcuni elettrodi, per stimolare e distruggere gli accumuli di grasso indesiderato, che viene rimosso, senza sforzo, da correnti di bassa tensione elettrica, non pericolosa per la salute e senza effetti collaterali; il grasso distrutto verrà eliminato dal nostro corpo in modo del tutto fisiologico.

Contatti